Si è conclusa domenica 3 giugno la mostra fotografica "Ghiare...C'era una volta".
L'iniziativa ha riscosso un gran successo tra la popolazione che, nell'arco di un mese, ha avuto la possibilità di visitarla ed esprimere giudizi. Ci ha fatto molto piacere ricevere quasi all'unanimità complimenti ed apprezzamenti in riguardo al lavoro svolto, all'allestimento, all'idea e tanto altro!
Il giudizio finale da parte della Pro Ghiare 2004 è molto positivo e, nonostante come previsto, le spese non sono state recuperate tranne che in piccola parte, l'apprezzamento del pubblico è la cosa che ci rende più orgogliosi e contenti.
Siamo soddisfatti di aver realizzato un' "opera" che rimarrà per molto tempo, un'iniziativa storico-culturale senza precedenti nel nostro piccolo paese!
Oltremodo, con l'acquisto del cd-rom contenente tutte le fotografie esposte nella mostra, la gente avrà l'opportunità di rivedere in ogni momento su computer il frutto del nostro lavoro. Lavoro che è stato reso possibile grazie alle gente stessa che, collaborando con le proprie fotografie, ha contribuito alla creazione di questo patrimonio culturale.
Comunichiamo che chi volesse ancora acquistare il cd-rom puo prenotarlo a qualsiasi membro della Pro Ghiare 2004 al costo di 8.00 €.
Chiudiamo dunque i battenti e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti, specialmente i tanti visitatori che hanno apprezzato l'iniziativa. Ringraziamo tutti coloro hanno collaborato all'allestimento della mostra nelle tante sere passate nel salone parrocchiale e un ringraziamento particolare va a Don Gianfranco Agnetti che ci ha concesso l'uso del salone per tutti questi mesi!
Ringraziamo anche l'inquilino del piano di sopra, con il quale ci scusiamo per il disturbo arrecato dalle diverse inerruzioni di corrente elettrica.
Infine un ringraziamento ai nostri sponsor Auto2000 di Bernazzoli Paolo e Bar-Ristoro La Stazione che hanno contribuito economicamente al sostentamento della manifestazione.
Salutandovi vi diamo appuntamento alle nostre altre manifestazioni come da calendario, sperando di avervi ancora una volta come graditi partecipanti.
lunedì 4 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento